Archive for August, 2011

Come preannunciato, il Ban-Hammer è arrivato! Con XGD3..

E’ notizia fresca che in molti si son visti questa mattina sbattuti fuori dal Live con la classica (e per chi ci è già passato inconfondibile) scritta che avvisa dell’estromissione della console dai servizi Live di Microsoft.
Come ho scritto già da alcuni post, la cosa era nell’aria, un amico che lavora per il ramo commerciale [...]

August 30, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Nuovo wave13 & Dashboard 13599 – Soluzione con SPI Lock 8C

E’ ormai notizia diffusa dell’introduzione nei nuovi giochi in uscita della famigerata (e Bastardissima) Dashboard 13599 che una volta rilevato iXtremeLT+1.91 (o iXtremeLT+1.1 nel caso di Dashboard 12625) cancella il firmware e rimette l’originale, dopo di che setta l’SPI su Lock 8C ovvero SPI Lock Hardware.
In molti mi state scrivendo a riguardo, quindi mi sono [...]

August 26, 2011 · admin · One Comment
Posted in: Generale

Aggiornati costo modifiche & Metodologie – iXtremeLT+1.91

Completata la batteria di test sui vari lettori durante il weak-end (non che ce ne fosse bisogno) è ora diventato iXtremeLT+1.91 il firmware di Default per tutte le nuove modifiche, e nella pagina del “Listino Modifiche & Riparazioni” ho ora incluso i costi per le modifiche coi nuovi metodi sperimentali.
Pagina listino Modifiche & Riparazioni – [...]

August 8, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Imminente rilascio nel giro di ore di iXtremeLT+1.91 – Disponibile!

A tempo record in questo clima di cambiamenti C4Eva e il Team Xecuter hanno comunicato a stretto giro di Twitter l’imminente rilascio (nel giro di 24 ore) dell’atteso firmware iXtremeLT+1.91. Appena disponibile verrà data notizia.
Appena testata la bontà sulle varie piattaforme a cui è destinato sarà di fatto il firmware disponibile per modifiche [...]

August 5, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

La Dashboard 13599 cancella di fatto le modifiche..

La Microsoft sembra non aver pace se non rende la vita difficile alle console modificate che vogliono andare on-line, ieri stavo facendo dei test con la nuova modifica sblocco di Geremia, e ho avuto modo di constatare che nell’aggiornamento dalla Dashboard 13146 (la prima cancella modifiche per l’introduzione del formato XGD3) alla 13599 le console [...]

August 5, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Agg.to: Modifiche XBOX360 Slim 0225/0401/0272 con SPI Lock

Oggi sono partite tutte le spedizioni del materiale necessario ad eseguire in massima sicurezza questa nuova modifica “casereccia” ed essendo uscito il firmware Gecko 1.17 per il Lizard ho già provveduto ad aggiornarlo. Non è molto chiaro dai vari filmati come funziona di preciso la cosa, non si capisce l’effetto flambè per il risblocco..
Nei prossimi [...]

August 4, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Novità per Winbond dal Team Maximus in arrivo!

Il Team Maximus sembra essersi destato di brutto, a distanza di pochi giorni dal rilascio del Trident MX e del Gecko Code 1.16 dedicato allo sblocco in scrittura dei chipset MXIC ha dato l’annuncio poche ore fa dell’imminente uscita della versione 1.17 che sbloccherà anche i chipset Winbond.
Come scritto qualche post fà, il Trident MX [...]

August 2, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

State attenti, diffidate dai faciloni! Occhio al copia/incolla!!

In questo ultimo mese mi avete scritto in molti, dopo esservi fidati di siti per modifiche blasonati con prezzi “Specchietto per le allodole” vi ritrovate poi con i vostri soldi in mano loro perchè avete pagato in anticipo, la console ferma nei loro laboratori (e magari quando gli serve prendono qualche pezzo della vostra e [...]

August 1, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale