Guida ai Games XBOX360 Wave 6 con SS V2 (Trusted)

Con l’avvento del nuovo wave6 nei giochi XBOX360 Microsoft ha implementato nuove misure antipirateria, che consistono nell’inserimento nella fase GOLD della masterizzazione errori nei Seurity Sector in modo da riconoscere agilmente le copie dagli originali, questo perchè la versione SS V1 da per scontato l’esattezza, o meglio la conformità degli stessi allo stard.

Vien da se che facendo le letture complete e creando quindi gioco con SS V2 (Trusted) si avrà una copia identica all’originale, con tanto di errori se presenti, o se dati da un’errata lettura… e questo è il punto dolente, per cui è buona cosa, quando si crea una copia di sicurezza di un propio gioco (ricordo che per effettuare una copia privata bisogna assolutamente possedere l’originale) prendere da sito che vi indicherò i SS V2 e il rispettivo DMI da inserire nella ISO seguendo il metodo che vi sto per indicare, utilizzando i software che vi andrò a linkare.

Necessario :

I SS V2 e DMI del gioco da http://abgx360.net/verified.php dove sono ordinati secondo la data di uscita.

abgx360 mod by AEtH – Versione MOD di abgx360 per i games wave6 http://www.multiupload.com/R6D3X73PSW eseguibile da sostituire all’originale presente in Windows/System32 sovrascrivendolo.

MousePatcher 360 – Soft automatizzato per inserire SS V2 e DMI nella ISO http://www.multiupload.com/C8QG9QJZYG che necessita del framework .NET installato, quindi prenderlo da WindowsUpdate prima di installarlo, in Windows 7 lo scarica in automatico, in caso di bisogno basta andare su WindowsUpdate e prendere la versione più recente.

Procedimento :

Una volta preparata la ISO del gioco, passarla in abgx360 per avere il CRC dei SS presenti, con questa informazione andare sul sito di abgx360.net nella sezione indicata sopra e cercare col titolo il gioco, e se presenti più versioni di SS V2 prendere quelle con lo stesso CRC della ISO posseduta, e prima coi SS poi coi DMI posizionarsi sopra col mouse e dal contestuale scegliere “Salva destinazione col nome” salvando quindi nella cartella della ISO per non far confusione.

Fatto questo, aprire MousePatcher 360 e trascinarci dentro in successione (come indicato anche nell’interfaccia grafica) prima la ISO poi i SS V2 e infine i DMI. Una volta terminato ripassare la ISO in abgx360 Mod e verificare che sia tutto perfetto, compresa la verifica on-line e procedere alla masterizzazione come al solito.

Best Regards

May 26, 2010 · admin · No Comments
Posted in: Generale, Informatica, Parma, XBOX360

Leave a Reply