Nasce il nuovo sito www.Modifiche-xbox.com

Nasce il nuovo sito

www.Modifiche-xbox.com

Dopo svariati siti creati su spazi web free ho deciso di creare un mio dominio di primo livello che diventerà il sito principale e nel prossimo futuro racchiuderà dei secondi livelli del tipo parma.modifiche-xbox.com ecc. per veicolare amici che eseguono modifiche xbox360 e/o WII in altre città di conprovata professionalità e capacità, oltre ovviamente ai miei vari siti che rimarranno sempre attivi!

Presto inizierà il nuovo servizio di riparazione 3 led rossi e simili, sarà un servizio molto competitivo e a differenza di molti concorrenti privati come me in caso di non riuscita nulla sarà dovuto, il servzio sarà concorrenziale non tanto nel prezzo quanto nella professionalità delle metodologie e nei materiali usati, esclusivamente di provenienza dal Team Xecuter, di cui ho poturo appurare la bontà sulle ormai 11 consolle riparate con successo per valiare la metodologia d’intervento più adeguata.

Sto inoltre testando il Kit sempre Xecuter per il JTag, e anche qui in caso di positivo riscontro verrà offerto anche questo servizio a un prezzo onesto senza sconti in professionalità e testing pre-riconsegna, anche le migliori saldature possono rivelarsi fallaci, e anche le migliori tecnologie senza una buona metodologia ben rodata possono non dare il risultato ottimale.


Che dire, mettete nei Bookmark il nuovo Dominio : www.modifiche-xbox.com e specialmente se avete una console da riparare, fate un salto nei prossimi giorni per sapere dettagli e prezzo del nuovo servizio di riparazione 3 Led Rossi!

June 18, 2010 · admin · No Comments
Posted in: Generale