Il Team Jungle al lavoro su un iXtreme LT x la 360 Slim

Finalmente tramite Twitter il Team fa sapere di essere al lavoro su una nuova versione del firmware Stealth di ultima generazione per il modello Slim dell’XBOX360 che tenga ben presente il nuovo controllo in tempo reale del firmware montato sul lettore da parte della motheboard della versione di 360 Slim e previsto già nel codice binario delle ultime Dashboard, in testa quella che verrà rilasciata all’uscita di Kinetic sui mercati a metà Ottobre, necessaria per poter accedere al Live da quella data in avanti.
_
Resta solo da aspettare quindi il beta testing e il rilascio previsto si presume entro Natale (conoscendo il Team e C4Eva che gode nel creare il massimo hipe attorno ai nuovi rilasci che faranno epoca, cosi fu per il primo firmware Liteon, cosi sarà per la nuova generazione di XBOX360 sbloccata!
_
Chi vivrà vedrà, e speriamo che non vengano poi tutti bannati! L’ultima features del controllo in real-time non è da prender sotto gamba, visto che Microsoft è in grado di cancellare il firmware delle consolle identificate come manomesse…
Stay Tuned!

October 16, 2010 · admin · No Comments
Posted in: Generale