New! Bypassata la Dashboard Kinect con protezione AP2.5

Finalmente dopo vari tentativi, prove e congetture ho trovato la maniera di bypassare la dashboard Kinect versione con protezione AP2.5 facendola si figurare installata, ma di fatto avendo al suo posto la versione senza protezione distribuita con i giochi Kinect!

[youtube="http://www.youtube.com/watch?v=jEj76fFe8q4]

Quel che la Microsoft non ha messo in conto, e la fantasia e la creatività innata di noi italiani, una ne pensiamo, cento ne facciamo e a volte una la si azzecca! Questo metodo è fattibile su tutte le consolle non Slim (sulla Slim non ho provato, ecco quanto..) con la Dashboard non ancora aggiornata, al più con la Dashboard installata da un disco Kinect!

I dettagli non verranno resi pubblici, dato quanto successo con l’altra gabola, che è stata annullata già con il primo disco utile, in questo caso N.for.Speed Hot Pursuit che ha fatto si che da un momento all’altro mi arriva una barca di roba ormai inutile, verrà fatta gratuitamente su tutte le consolle che verranno modificate da oggi in avanti (alcune proprio oggi sono uscite con Assassin’s funzionante, col loro bel Liteon V2 a bordo… ovviamente non con la copia, ma la possibilità! ) e a quanti avendone i requisiti (Dashboard non aggiornata) hanno fatto da me la modifica iXtremeLT.

N.B. Ognuno fa l’uso che più crede delle modifiche, in nessun modo il sottoscritto intende propagandare o trasmettere un’idea o concetto inneggiante alla Pirateria, la Pirateria è un reato!

Aggiornamento: Metodo messo on-line: QUI

——————————————————————————

N.B. Aggiunto metodo alternativo, con annesso Pack con i file necessari ai passaggi di update, come con questo funziona solo su console non già aggiornate, testato e perfettamente funzionante partendo da Dashboard 9199 – Il tutto sempre nel link sopra! - [TUTORIAL] - Questo metodo con Screenshot: Pagina Metodo Argentino

November 19, 2010 · admin · No Comments
Posted in: Generale