Agg. iXtremeLT+ Rilasciato! Nuova modifica presto disponibile!

Dal canale IRC di C4Eva è un susseguirsi di notizie oggi, sembrerebbe che il Pack con i firmware per Liteon e BENQ sia pronto e che sia una questione di ore.. Sarebbe una grande giornata, con certezza si sa che per ora è stato accantonato il progetto di firmware iXtremeLT+ (o altro che fosse) per le Slim con firmware 0225 a bordo.

Il nuovo iXtremeLT+ garantirà la stessa sicurezza del fratellino LT sul Live e la piena compatibilità con i giochi che evidenziano la presenza della misura di protezione AP2.5 (visibile tra l’altro anche nei risultati di abgx360) lavoro straordinariamente veloce quello fatto dal Team Jungle sta volta, visto che al momento solo 3 titoli hanno questa protezione, e quindi il materiale a disposizione era molto risicato alla luce del fatto che come ha evidenziato C4Eva ogni disco ha caratteristiche a se stanti.

Altra notizia di oggi è l’imminente rilascio di una nuova versione 0800 del firmware per far leggere gli originali con tanto di SSv3 ai lettori XBOX360 originali connessi con apposito adattatore di alimentazione, tipo Connectivity Kit e potranno esser corrette le attuali copie con appositi SSv3 estratti tramite esso, al momento non è chiaro se siano essenziali per far partire il gioco anche off-line o solo per chi vuole andarci sul Live..

E’ DISPONIBILE

In fase di testing notturno, su tutti i tipi di lettore,
(su BENQ e Liteon no Slim)

Prezzo e tempi indefiniti, iXtremeLT non è rileggibile dai drive flashiati.. i primi 3 Liteon 74850c almeno hanno questo problema, come del resto lo hanno quelli poi flashiati a iXtremeLT+ usando key prese in precedenza e tenute nel database.. Nuovi test..

News: Giochi non patchiati AP2.5 -> Schermo nero console bloccata, ne errori ne nient’altro però..

News: Non ne va uno, provato a masterizzarli, con o senza patching, provato rimettendo SS V1 insomma provato sprecando un’intera campana di Verbatim (per sveltire essendo perfettamente scrivibili a 8X) l’unico che va è Fable 3 che è poi l’unico che non viene segnato in giallo da abgx360 – e va senza nessun accorgimento, la stessa che inizialmente andava, e dopo l’aggiornamento non andava più ora ritorna ad andare, ma degli altri, quelli che risultano con la scritta gialla nel responso di abgx360 non ne va uno.. Per ora il tutto è accantonato in attesa di riscontri, ma la vedo molto grigia..

News: Qualcosa si è smosso, una nuova versione di abgx360 che fixa il Reply Sector AP2.5 nella ISO se manca e apporta parecchi piccoli cambiamenti in modalità AutoFix 3 per rendere la ISO pienamente compatibile con iXtremeLT+ prove sono in corso.. – 05:26 AM

Nuovo abgx360 V. 1.0.4 per LT+/AP2.5: http://www.multiupload.com/CZYNZTJDBJ

Versione per MAc: http://www.multiupload.com/40LQ2P3RH9

Per chi vuol far da se: http://www.multiupload.com/AA12UFJ33P

JungleFlasher 176 (166): http://www.multiupload.com/4PSZ8PXCB0

Link TeamXecuter e AP2.5 Patching: http://www.team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=58118 oppure http://www.ixtreme.net/lt-lite-touch-download/topic6103.html

November 23, 2010 · admin · No Comments
Posted in: Generale