Previsto per il Weak-end il nuovo iXtreme AP25 x Hitachi 78/79

Dal canale dedicato al supporto del TeamJungle in IRC C4Eva torna a parlare dei progressi del suo lavoro, e ci da una lieta novella, in quanto afferma che è previsto per questo Weak-end il rilascio di un nuovo firmware per quegli Hitachi aventi una revisione più recente, gli 078 e 079 (ovviamente tutte le sotto-revisioni) con accluso il supporto ad AP25 e un’ottimizzazione come successo sull’ultima Build dell’iXtremeLT+ della lettura di backup XBOX adattati a esser stipati su un DVD9 per essere utilizzati sulle nostre XBOX360.

Notizia questa che interesserà sicuramente tantissimo quella nicchia di possessori di XBOX360 con quelle tremende revisioni di Hitachi, che tanti problemi crearono (e creano ai neofiti) per quel che riguarda lo sblocco e il flashing..

Inoltre ci conferma che ha preso si atto dell’uscita di una nuova versione di Slim con a bordo Hitachi al posto dei Liteon, e da quanto ci dice aventi schema elettronico/firmware molto simile a quello dei Blue-ray con ricontrollo multiplo delle chiavi di protezione.. il tutto criptato e blindato come sulle PS3 ad oggi mai scalfite dal lato BD-ROM (qualcuno rammenta la notizia dell’unione tra scena XBOX360 e Scena PS3 per un lavoro congiunto sul BD-ROM della PS3?)..


——————————
Ma che al momento sta lavorando al 100% sugli attuali Liteon 9504 e 0225 in vista
io credo (è una mia impressione!!) di un ormai imminente rilascio, entro Natale..
——————————————–

Magari con qualche piccola sfumatura da limare.. correggibile con una qualche eventuale service relase successiva, più che altro io credo (sempre io presuppongo quindi!) per il lato Firmguard+ che sarà certamente  un asso duro da abbattere, non tanto per quanto riguarda il far partire le nostre copie di backup senza rischi.. quanto per il lato Live!

Se per le nostre amate Slim non ci resta che aspettare i giorni più lunghi che precedono il cambio di un’epoca, come successe ormai 2 anni fa quando i primi Liteon 74850c sino a quel momento immodificabili, come oggi sulla Slim.. Videro il primo rilascio di un firmware dedicato proprio sotto Natale/Capodanno e sarà che amo i Liteon per la loro robustezza e precisione nella lettura di tutti i supporti.. cominciò a mio avviso la Primavera..

December 16, 2010 · admin · No Comments
Posted in: Generale