Disponibile iXtremeLT+ per lettori Hitachi & AP25 su 78/79

Come consuetudine, anche quest’anno il Team Xecuter, ci regala una chicca natalizia, il tanto atteso dai possessori di XBOX360 della precedente generazione con lettore DVD-ROM Hitachi firmware iXtremeLT+ per tutti i modelli

(quindi non stiamo assolutamente parlando degli Hitachi ultimamente
scoperti a bordo delle Slim di recentissima produzione
)

Su quelli non ancora equipaggiati dalla protezione AP25 aggiungono più conformità allo starndard Stealth LT, mentre sulle revisioni V.78 e V.79 bypassano finalmente la nuova protezione AP25, rendendo possibile anche per i possessori di console con questi lettori, giocare ai titoli come Assssin’s Creed Brotherhood utilizzando una copia di Backup dell’originale (ovvviamente posseduto ai sensi delle vigenti leggi in materia).

Nel dettaglio, oltre ad ottimizzare la lettura dei PFI come le controparti precedentemente rilasciate, rendono invisibile completamente il supporto (nascondendo quindi il fatto che nel lettore c’è un masterizzato invece di un supporto stampato in fabbrica), e per ben 3 minuti riescono a evitare la scrittura nella NAND dell’evento “AP25 challenge failure” che porterebbe col tempo al BAN dal Live, in caso di futuri giochi che per un qualsiasi motivo fossero sprovvisti dei corretti settori AP25 (come già spiegato in precedenza ogni versione, Es. PAL, Region Free ecc. ha suoi settori AP25 differenti, e non sono interscambiabili).

Questo significa che con LT+ se spenta la console entro i 3 minuti di schermo nero indice della non correttezza della copia inserita, non causa danni futuri (purtroppo irreparabili), a differenza dei firmware precedenti che non avendo questa caratteristica, non impedivano alla console di essere flaggata.

Download di JungleFlasher V. 1.78 Beta (183) con i firmware iXtremeLT+ 1.1  Hitachi: Link

Infine nel file .nfo allegato ai firmware, C4Eva fa sapere che il lavoro sui firmware
per le Slim procede spedito,
e che quindi prossimamente ci sarà il rilascio.

Colgo l’occasione per augurarvi Buon Natale e Buone feste..

December 25, 2010 · admin · No Comments
Posted in: Generale