iXtremeLT+ 2.0 per 0225 e 0800 per BENQ in fase di testing!

E’ notizia fresca di nottata data sul canale IRC dallo stesso C4Eva dell’entrata in fase di testing finale della tanto attesa versione per 0225 del firmware iXtremeLT+ che come detto nel precedente post uscirà con già inglobato il supporto al nuovo formato di dischi XGD3 che Microsoft sta al momento testando in un “Private” Beta Testing a numero chiuso.

Stessa notizia per il tanto atteso firmware 0800 che serve per leggere copie di giochi originali,la versione per lettori XBOX360 BENQ è anch’essa in fase di testing finale, è come molti speriamo dovrebbe essere in grado di leggere anche i nuovi dischi che usciranno dopo il rilascio finale della Dashboard13xxx con tanto di dati AP25 (ma per ora il messaggio è molto stringato, e non ci sono conferme).

Tanta segretezza e stringatezza sul fatto che sia stato trovato o meno il modo di scrivere sui Liteon 0225 viene interpretata sui siti francesi come una volontà di mantenere la superiorità sul rivale Maximus fino in fondo, lasciando uscire il firmware con un netto vantaggio del Team Xecuter che partirà con un discreto no-out acquisito in queste settimane (si spera siano solo settimane almeno) che misurano la fase di beta testing prima del rilascio.

Altra incognita è il formato XGD3 che stando ai fatti viene presupposto come definitivo, se non altro almeno in questa prima fase di testing.. Speriamo bene, dopo gli ultimi sviluppi, finchè non vedo..

Per approfondimenti: http://c4evaspeaks.com/

May 7, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale