Nuovi sviluppi verso il prossimo rilascio di iXtremeLT+2.0

E’ stato rilasciato oggi (Domenica 29 Maggio) il nuovo JungleFlasher con supporto, per ora almeno in attesa del rilascio di iXtremeLT+2.0 per i vari lettori PHAT e Slim interessati, ai nuovi firmware implementati sui lettori Liteon, BENQ ecc. sia per l’estrazione diretta dai lettori (Liteon V2 compresi grazie a Dio senza dover tagliare le piste di nuovo ma con il semplice uso di Probe 3 e simili) che per l’estrazione corretta delle Key e l’auto-spoof su iXtremeLT+1.1 e LT (Samsung) per poter continuare a leggere i backup in attesa dell’avvento :) di iXtremeLT+2.0.

Come è facile immaginare prima di rilasciare il nuovo firmware C4Eva vuol testarlo “sulla strada” ovvero attende l’uscita dei primi giochi nel nuovo formato per constatare il corretto funzionamento e l’uscita in simultanea anche del nuovo firmware 0800 per dar modo di estrarre correttamente agli utenti finali le copie da dischi originali, con settori AP2.5 ecc. in modo da poter fixare le copie esistenti al momento (giochi come Fable 3, Assassin’s ecc. non vanno più, son da rifare) e tutti i giochi futuri che probabilmente adotteranno strategie anti-copia sempre più stringenti.

—————————————

JungleFlasher 0.1.83(241)
========================================
New OFW and dummy parse recognition..Sammy MS28, Benq 04421C, Liteon 02510C, Liteon Slim 0272, 0401

Phatkey
—————————————-
updated for Liteon 02510C key extraction

SlimKey
—————————————-
updated for Liteon Slim 0272, 0401 key extraction and 401 keysector verification

Slim Read (9504)
—————————————-
improved for Winbond compatibilityimproved to recognise already modified 3e000 sector

Slim Un Lock (9504)
—————————————-
consolidated “modified 3e000 sector” unlock and regular unlock for improved fault recovery

—————————————

Enigmaticamente C4Eva nel canale IRC ha fatto sapere che l’uscita è prevista presto, leggendo tra le righe si intuisce che i firmware per lettori non Slim saranno rilasciati nel breve periodo, sono appunto i firmware per lettori DG-16D4S ad aver bisogno (anche per via del famoso add-on non ancora nemmeno in commercio) di testing, soprattutto per capire quali misure di controllo in tempo reale sono state implementate nella nuova Dashboard, magari anche nelle fasi di gioco come taluni disfattisti avevano ipotizzato…

Questo è quanto, il sito modifiche-xbox.com è rimasto off-line per un attacco Denial-of-Service che ha buttato giù i cluster del mio hosting, tantè che ho spostato tra Sabato e Domenica il sito su un hosting più stabile e presto, propagazione dei dns permettendo tornerà visibile al vecchio indirizzo.

Al momento il sito è raggiungibile sul nuovo dominio: http://www.consolmod.com

May 29, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale