iXtremeLT+1.9 per lettori PHAT interessati entro 24h

Il Team Xecuter ha fatto sapere che ci sarà il rilascio del firmware intermesio iXtremeLT+1.9 dedicato alle console PHAT (non Slim N.d.b.) che hanno aggiornato la Dashboard o che vogliono aggiornarla per andare sul Live con un po più di sicurezze.

Non è chiaro se siano realmente tutti i lettori interessati ad esser coperti, Samsung, BENQ & Liteon, per certo sono i Liteon e forse i BENQ stando alle informazioni aggregate dal sito http://c4evaspeaks.com/. Appena disponibili, dopo i dovuti test, saranno resi disponibili sotto forma di modifica e aggiornamento alle solite tariffe, aggiornamento Dashboard dopo aver rimesso originale il lettore incluso prima di ri-modificare il lettore col nuovo firmware, è deleterio!!

Ricordo a tutti che questo firmware legge solo gli originali XGD3, non i Backup, per quelli poi verrà rilasciato iXtremeLT+2.0, il mio consiglio a quelli che hanno ancora la Dashboard pre 13146 è di aspettare direttamente iXtremeLT+2.0, un solo aggiornamento invece che due, e vado contro i miei interessi, quindi vuol dire che questo firmware per chi non è dipendente dal live è pressochè inutile!

Il link alla discussione su iRC dove è stato dato l’annuncio
(parla di tutti i lettori in effetti.. ma per scrupoli io mi attendo solo i Liteon..)

http://c4evaspeaks.com/c4eva-2011-06-14-c4e/

June 14, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Leave a Reply