Comunicato ufficiale da Team Xecuter's riguardo pcb Unlocked

E’ stato comunicato dagli addetti del Team Xecuter’s che le consegne ai resellers (Rivenditori) partiranno durante la prossima settimana a causa di un ritardo di sdoganamento.

Ho inviato una mail ad un referente commerciale e mi è stato che per Lunedi/Martedi partiranno verso i rivenditori, e come da accordi anche tiltstore.it mi informerà alla ricezione del tracking della spedizione da Xecuter’s.

Purtroppo come già successo con l’uscita del kit USB360PRO anche questa volta ci sono stati problemi con lo sdoganamento, ma se anche questa volta va come allora, per fine settimana la situazione si dovrebbe sbrogliare.

Ad ogni modo posterò qui sul sito ogni nuovo sviluppo, non appena accertata la fondatezza della fonte.

E’ stato inoltre comunicato dal team che è stato trovato montato sulle XBOX360 Slim più recenti un ulteriore nuovo modello di Liteon, con hardware e firmware completamente differenti, la dicitura cambia in DG-16D5S e il firmware A445 e come sempre nessuna informazione al momento su possibilità di estrazione key ed eventuale uscita di un firmware modificato.

Il mio consiglio rimane quello di accaparrarsi il prima possibile la propria XBOX360 Slim, e prendere quella con data Mfr. più bassa tra le disponibili, approfittando delle offerte dei centri commerciali o punti vendita, ma senza aspettare troppo.. pena l’impossibilità di modificarla per parecchio tempo.

Non è chiaro al momento, ma alcuni membri del team sembrerebbero propensi a supporre l’uscita a breve termine anche di un iXtreme per 0401 magari anche assieme al 0225 e 9504, ma son solo supposizioni, e va ricordato che questi lettori sono probabili già su console con data Mfr. da Marzo 2011 in avanti.

July 9, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Leave a Reply