Probabile rilascio di iXtremeLT+2.0 prima per le "PHAT"

Da qualche ora stanno girando in rete i primi Rip. di giochi XGD3 fatti usando il firmware 0800 V3 in fase di testing, il gruppo che sta testando questo nuovo strumento per la copia dei giochi originali XBOX360 nel nuovo formato XGD3 è il RRoD, e assieme ai file ha rilasciato un file .nfo alquanto esaustivo sui metodi e le tecnologie LT-MAX che permettono la masterizzazione dei giochi sui comuni DVD+R DL.

Il tutto l’ho riassunto e schematizzato nell’apposita pagina qui sul sito: Guida a masterizzazione XGD3 Rip. 0800 V3 (“Ufficialmente” C4Eva non conferma)

Nello stesso file .nfo è chiaramente detto che un rilascio di LT+2.0 per console PHAT sarà fatto in tempi brevi, ancora una volta come anche C4Eva aveva fatto trapelare dai vari canali usati per comunicare i progressi, sia pubblici che privati, un laconico “Presto” in inglese è tutto ciò che c’è di concreto.

La cosa che salta agli occhi è un probabile rilascio in 2 fasi, prima i lettori delle PHAT e poi quelli delle Slim. Per ora ufficialmente in testing ci sono i BENQ e i Liteon, verranno pubblicate info man mano che si renderanno disponibili.

iXtremeLT+2.0 per Samsung Рin Testing (̬ pronto insomma) РDove sta scritto Link

Il Pack con i 3 “PHAT” toccati dall’avvento di XGD3 & Dashboard 13146 è in arrivo “Very Soon” “Molto presto”

October 1, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Leave a Reply