Rilasciati i firmware Burner Max & iXtremeLT+2.01 per Samsung!

Rilasciati i firmware Burner Max & iXtremeLT+2.01 per Samsung! Ora inizio il testing. Scaricabili comunque da qui:  www.logic-sunrise.com. Da notare bene che tutti i Liteon, delle “PHAT” e delle Slim, cosi come i BENQ sempre delle “PHAT” non hanno problemi già alla versione 2.0 di iXtremeLT+, il Samsung invece aveva problemi con questo nuovo tipo di masterizzazione.

Quindi chi ha una Slim, deve considerarsi contento e già a posto, non chiedermi se è il caso di montare un Samsung ;) infinitamente più obsoleto, e incapace di gestire le nuove protezioni AP25 (cosa che renderebbe inutilizzabili tutti i giochi protetti AP25 perfettamente funzionanti invece sul Liteon nativo!)

Su tutti i lettori, ora con la Rev.ne 2.01 Samsung compreso, è comunque utilizzabile sia il disco XGD3 fatto col truncate-burning che il disco masterizzato utilizzando la tecnologia Burner Max, ma va tenuto a mente che con il controllo CIV, con un disco masterizzato al 97% la console rileva la copia, e se tanto mi da tanto potrebbe impostare un flag per il ban al primo accesso utile sul Live!

Aggiornamento Versione GL29 corretta (anche se qui non servirebbe)

Salvataggio EEPROM Originale

2° Passaggio Backup firmware originale & flashing Burner Max firmware

1° Salvare il proprio firmware in una cartella sul PC (per rimettere originale il masterizzatore)

2° Flashare il file (per i iHAS624 B) “iHAS-624B-GL29-MKM001MKM003-final

e ora la prima masterizzazione con mio iHAS624 B

Agg. Burn Max (l’ultimo poi passerò ad un nuovo post ;) ): Masterizzato con ImgBurn 2.5.6.0 Battlefield 3 prima il disco 1 e poi il secondo disco, davvero splendido, nessun errore ne messaggio di avviso! Usando i soliti supporti di marca normalissima (non Verbatim insomma) la masterizzazione dopo il consueto OPC di calibrazione procede perfetta, e senza intoppi, e anche la Verifica è pressochè impeccabile con una media al solito di 8.3X e punte di 12.2X, praticamente come fosse una masterizzazione normale, ma facendoci stare l’intera ISO del gioco…

Testato il gioco su BENQ & Liteon (sia della mia “PHAT” che delle Slim che ho in casa), e su Samsung post passaggio a iXtremeLT+2.01 e lavora perfettamente, addirittura sul Samsung come sempre rognoso con le marche da poco prezzo, gira perfettamente, ma questo credo proprio sia merito del LiteON, che è un masterizzatore splendido (anche migliore del pioneer forse, anche se siamo davvero molto lì come prestazioni e tempi di scrittura).

C4Eva è davvero uno dei migliori programmatori contemporanei, e soprattutto una persona che non parla “MAI” a caso, quel che dice mantiene, quel che asserisce è! Ora “Io Gioca” come dice il mio amico Wiùrel :)

Domani provvederò a fare una guida un po migliore per tutti quelli che anche oggi mi hanno chiesto numi a riguardo della procedura, ricordo a tutti che nel file dei firmware c’è comunque una guida molto dettagliata seppur in inglese!

Ho deciso di posteggiarne una copia sul sito : iXtreme_Burner_Max_Tutorial.pdf

Log di ImgBurn di una masterizzazione su Burner Max & UMEDISC-DL1-54: Log-Link

Volevo segnalare che i Medicode dei supporti DVD+R DL compatibili personalmente testati,
oltre ai Verbatim MKM-001 & MKM-003 sono:

Mediacode: UMEDISC-DL1-64 (presenti nei BullPack da poco prezzo molto recenti presi i Inghilterra)
Mediacode: CMC MAG-D03-64 (sempre BullPack e TraxData con lato stampabile)

Mediacode: RICHOJPN-D01-64 (INCOMPATIBILE)

Altro sito consigliato 1: www.redcoon.it con possibilità di pagamento contrassegno, spedizione abbastanza celere e Rev. B confermata, come l’altro che ho fornito è la versione “Top” in confezione “Retail” quindi con cavo SATA, Nero Essentials ecc.

—————————————————————————–

Altro sito consigliato 2: www.e-key.it modello base iHAS124 B ad un ottimo prezzo, solo 17.70€ spedizione celere 24/48 (segnalato da Paolo F.) e Rev. B confermata, come l’altro è uno dei modelli Burner max compatibili, ed è però in confezione OEM, cioè niente cavo SATA, Soft o altro!

Se avete segnalazioni, fatele sul sito come commenti, verranno approvati e pubblicati in una pagina apposita! Purchè siano confermati i modelli, e anche i tempi di consegna ecc.

October 22, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Leave a Reply