Nuovo Servizio JTag su XBOX360 Non-Slim a Parma

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yKGi6ltz3Pw]

Nuovo servizio completo JTag grazie al nuovo sistema compatibile con tutte le XBOX360 ad eccezione almeno per il momento delle più datate Xenon, inizialmente i modelli più comodi da Jtag-are. La console viene modificata in 1-2 giorni massimo e resa pronta all’uso, con software per gestire il trasferimento diretto delle ISO tramite Rete Lan, e per poter trasformare un’installazione XBOX NXE nativa (tasto Y e “Installa gioco” da Dashboard) in un GOD (Game on Demand) ovvero gioco, come nel video utilizzabile senza più alcun bisogno del DVD-ROM inserito.

La versione base sarà offerta “chiavi in mano” a 90€ e conterrà il software avviabile direttamente da CD-ROM, e volendo portando una pennetta USB verrà preparata in modo tale da poter gestire tutte le opzioni direttamente da Dashboard, cosi da avere libero il lettore.

Il chip installato è il CoolRunner del Team Xecuter’s, e il codice .ecc è ottimizzato per offrire avvii come quelli del filmato, ovvero di pochi secondi con Xell da HDMI (per poter aggiornare la Dashboard sfruttando l’ottima interfaccia web per leggere la NAND direttamente).

Il nuovo Servizio è ancora in fase sperimentale, e per le XBOX360 Slim deve ancora essere approntato sulle console di testing, prima di poter essere offerto come Servizio, ad un prezzo equo e senza sorprese.

Per le console sprovviste di modifica, o con modifica non aggiornata, questa è inclusa, in caso di console già modificate, non ci saranno comunque sconti, e questa caratteristica è però riservata solo alle console “PHAT”

November 16, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Leave a Reply