Attenzione alla nuova Dashboard 14717 inibisce il JTAG – Agg.

Attenzione, il nuovo aggiornamento Dashboard Build 14717 per ora presente solo on-line e ancora non in tutte le nazioni Europee, inibisce almeno per il momento ogni possibilità di futura modifica JTAG, implementando il CB a doppio stadio, che per ora era trovabile solo sulle XBOX360 PHAT di ritorno dalla Germania in Garanzia o a pagamento.

Al momento non è chiaro se si potrà in tempi brevi o meno portare la tecnologia attualmente usata sulle Slim, che già hanno un CB a doppia fase sulle PHAT.

Sta di fatto che per risolvere andrà riscritto lo scripting il Python e adattato tutto il codice dei vari CoolRunner, Maximus Stinger ecc.

Montando CoolRunner chi ha fatto il JTAG da me è in una botte di ferro, come gruppo è il più reattivo, e come dimostrato anche con iXtremeLT+3.0 è il più reattivo, e dalle poche informazioni certe trapelate sono già al lavoro per studiare la cosa.

Chi ha già fatto il JTAG (e quindi ha la CPUKEY ecc.) non ha nulla da temere, ci sarà un piccolo ritardo nel rilascio del Software automatizzato per creare la nuova Dashboard JTAG included, chi pensasse di leggere prima dell’aggiornamento la NAND e estrarre la CPUKEY invece non è detto che poi un eventuale Downgrade alla tecnologia attuale sarà sempre possibile.

Appena avrò notizie certe verranno pubblicate, l’unica cosa da “non fare” è aggiornare all’ultima Dashboard se si ha intenzione in futuro di passare alla modifica JTAG!

Intanto chi ha il JTAG si goda le nuove fantastiche guide, e le nuove versioni di ShortCut360 che rendono l’avvio dei giochi da disco USB una vera pacchia, ora anche per chi non ha un hard-Disk interno è possibile passare da gioco a gioco in 2 secondi via QuickPlay.

Nel caso troviate link non funzionanti, magari che puntano a Multiupload.com ormai irraggiungibile, segnalatemelo che porrò rimedio, per ora i principali pacchetti sono tutti raggiungibili, dal Pack FTP al nuovo “JTAG Content Manager 2.2″ raggiungibile dalla sua guida… sino al nuovo, fantastico ShortCut360 1.1.2

News 21:27 – 16/02/2012 – Il Team ha già risolto per le Slim, e grazie al lavoro già in atto da settimane in previsione di questo possibile evento (dato che già su modelli di ritorno dalla Germania con CB 5772 & 6772 erano già impestatamente non modificabili) si avranno “Very Soon” delle buone notizie!

Per ora è in fase di Testing presso alcuni membri europei del Team Xecuter’s,

la fonte della News :

http://team-xecuter.com/2-0-14717-slim-rgh-fixed/

February 16, 2012 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Leave a Reply