Nuovo Tool dal Team Xecuter – ]]] Arriva J-Runner [[[

Finalmente un degno sostituto del Tool “JTAG Tool” ormai non più aggiornato da settimane, se non nell’edizione speciale RGH Only dedicata come Companion del CoolRunner. Questo nuovo Tool si Auto-Aggiorna, e in pochi passaggi permette la creazione facilitata della NAND aggiornata, con la possibilità di creare un file launch.ini pre-configurato in modo da avere ad ogni nuovo aggiornamento i medesimi settaggi ottimizzati per la nostra console.

Per chi vuole scaricarlo pre-configurato -> Link Multihost

Al momento la relativa guida all’uso semplificata è in preparazione, una guida dettagliata per Modder è inclusa nel Pack in lingua inglese, con informazioni dedicate a chi userà il Software per effettuare dalla lettura della NAND con NAND-X del Team Xecuter, passando dalla programmazione del CoolRunner sino alla scrittura della NAND direttamente sulla console, l’intero processo per la Modifica  RGH insomma!

Il Supporto alla nuova Dashboard 14719 non è ancora disponibile, visto l’andazzo conviene ormai attendere qualche settimana in modo da poter intuire con quale nuova Dashboard successiva alla 14699 già presente nei nuovi giochi usciti, usciranno i prossimi giochi previsti “IMHO” da qui ad almeno un mese! Se non oltre, visti i tempi di preparazione del GOLD e quindi della successiva produzione dei supporti gioco stampati.

February 23, 2012 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Leave a Reply