Modifica Slim, tutto rimandato per inizio Febbraio..

Purtroppo ci che era nell’aria vista l’assenza di notizie inerenti un firmware per le XBOX360 Slim si è materializzato nella comunicazione da parte di maximus che il tool hardware per l’estrazione e il flashing del firmware sui Liteon DG-16D4S a bordo dell Slim è ufficialmente rimandato alla prima settimana di febbraio.

Al momento non è data conferma, ma sembrerebbe che per quella data sia in uscita finalmente anche il firmware, si tratta cioè di affinare la tecnologia per la scrittura su entrambe le revisioni di Liteon 9504 & 0225 ancora non possibile mancando un firmware ufficiale (quindi compatibile sia con l’utility JungleFlasher, che con DosFlash e il Tool di Maximus e la sua nemesi prodotta dal Team di C4Eva & Xecuter).

Mandando una mail al Team del Lizard mi è stato confermato quanto uscito sulla pagina Twitter, cioè che il soft di gestione del Tool è praticamente finito, si tratta di affinazioni ingegneristiche prima della messa in produzione, e di una “Good Good News” in arrivo nei prossimi giorni..

Che sia iXtremeLT+ con Firmguard+ che annuncia la sua fine gestazione, o la notizia della modificabilità anche dei lettori Hitachi di recente introduzione sulle ultime Slim prodotte, chi vivrà vedrà..

Appena avrò news le pubblicherò qui in coda o in un nuovo post,  purtroppo non dipende da me questo rinvio, io più che aver ordinato e pagato il Tool già ormai da più di un mese non posso fare, a me mi acchetano la grande fiducia che nutro nel Team maximus di cui ho sempre acquistato praticamente tutti i Tool, cosi come la gran parte dei tool della sua nemesi..

Alle persone a cui ho in buona fede data per certa la data del 14 Gennaio, spero bastino le mie scuse, e la notizia che quasi certamente i costi di spedizione si ridurranno a 14€ andata e ritorno e che i tempi saranno di esecuzione della modifica e rispedizione in max 24 ore. Per quelle che stanno a parma, la riconsegna è sempre inizialmente prevista per il giorno seguente, e successivamente in giornata.

January 8, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale