Entro 24 ore rilascio firmware Burner Max e Samsung LT+2.01

Entro 24 ore ci sarà il rilascio dei firmware per i 6 modelli di Liteon con supporto Burning Max e della revisione Fix. iXtremeLT+2.01 per Samsung adatta a leggere i supporti masterizzati usando la nuova funzionalità implementata nei firmware Liteon Burner Max.

Il firmware Burner Max è un firmware ottimizzato per la scrittura dei nuovi giochi XGD3 utilizzando interamente il supporto Dual-Layer per farci stare interamente il gioco, evitando quindi di troncare quel circa 3% che sta causando problemi coi controlli CIV introdotti in Forza Motorsport 4, Batman Arkam City e probabilmente in tutti i futuri giochi in uscita nel nuovo formato XGD3.

Agg. : Le 24 ore si intendono a partire dall’orario in cui C4Eva ha dato la notizia sul canale IRC (sotto), e per flashare i masterizzatori andrà usato l’allegato (ai firmware) JungleFlasher, è molto simile al flashing dei lettori XBOX360 come procedura (mi dicono, anchio come tutti i “comuni” mortali non ho ancora provato ;) )

[2011-10-21 09:23PM UTC] #c4e <c4eva> ixtreme burner max firmwares/samsung LT 2.01/new jungleflasher released within 24 hours!

Altro sito consigliato : www.redcoon.it con possibilità di pagamento contrassegno, spedizione abbastanza celere e Rev. B confermata, come l’altro che ho fornito è la versione “Top” in confezione “Retail” quindi con cavo SATA, Nero Essentials ecc.

Altra news!

Ovviamente come detto più volte qui sul sito e di persona, l’unico modo per giocare con le copie dei nostri giochi preferiti (di cui ovviamente dobbiamo possedere “Sempre” l’originale) la console dovrà esser rimasta al firmware Mod. 3.55 o comunque essere originale con un firmware inferiore al 3.55.

Questa falla è Hardware quindi anche le key dei prossimi firmware OFW PS3 saranno dumpabili su chiavetta USB, quindi si potranno avere EBOOT.BIN decryptati da usare comodamente sulle nostre PS3 modificate per leggere codice non firmato, e con installato Multiman potremo adesso scegliere se giocare da blue-ray masterizzato, o come sempre da cartella parcheggiata a seconda delle necessità su Hard-Disk esterno USB o su quello interno alla PS3.

In attesa di conferme, link il sito da cui ho tratto la News, che si è anche impegnato nei prossimi giorni a postarne le prove ecc. :  www.logic-sunrise.com (Link diretto alla News)

Agg. PS3 News : Confermo quanto riportato in questa News  www.logic-sunrise.com stanno magicamente uscendo i primi giochi PS3 con allegato .pkg per sovrascrivere l’EBooT.BiN (e le varie parti quantomeno cryptate con le Key del 3.6x) quindi funzionando poi sui CFW a base 3.55 come il mio personalizzato con Lv1, Peek & Poke & Lv2 / Syscall e tutti i moduli più innovativi presenti al momento in abbinamento alle funzioni virtualizzate dal BDEMU V.2 di Multiman (davvero ottimo).

Sto giocando a God of War – Ghost of Sparta sulla mia fida (poi per la gioia di chi si è arrabbiato con me per il post su Forza 4 e G.T. 5 :) è ancora qui accanto a me, pronta a farmi godere, seppur solo a 720p) PS3 con CFW “Proprietario”,  è una nuova Primavera per la Scena PS3!

October 21, 2011 · admin · No Comments
Posted in: Generale

Leave a Reply